Dargen D’Amico | 10.07
aprile 27, 2018
FLUG Market a San Siro
aprile 30, 2018

Joan As PoliceWoman LIVE

Estate Sforzesca 2018
giovedì 26 luglio
Joan As Police Woman
Damned Devotion tour
Castello Sforzesco di Milano
apertura porte ore 20
inizio live TBA
ingresso 20€
PREVENDITA: http://www.mailticket.it/evento/13632

Joan As Police Woman torna a Milano dopo il grande successo di Marzo alLa salumeria della musica con “Damned Devotion”, il nuovo album in arrivo il 9 febbraio 2018 su etichetta Pias.
questa volta lo fa nella stupenda location del Castello Sforzesco di Milano.
‘Questo disco è più scuro e riflessivo’ dice Joan Wasser. ‘Il titolo è certamente drammatico, ma è un tema a cui ho pensato per tutta la mia vita: com’è possibile vivere una vita devota senza diventare pazzo o perdere la testa?”.
già nota per le sue emozionanti performance e i suoi testi aspramente onesti, “Damned Devotion” ci mostra la versione più ‘cruda’ di Joan. Mentre “The Classic” (2014) era una celebrazione appassionata della vita e “The Deep Field” (2011) respirava romanticismo in ogni canzone, questo disco è un ritorno alle origini, ai testi nudi e alle melodie senza tempo che avevano caratterizzato “To Survive” (2008) e “Real Life” (2006). non sono solamente i testi ad essere cambiati: “Ho sempre cercato nuovi modi per comporre canzoni più selvagge e libere” ha spiegato “In questo disco ho sperimentato molto di più con le percussioni, modificando e manipolando i beat di Parker Kindred”.