la Milano secondo Tiago #10
dicembre 18, 2018
circa un addio in note
dicembre 20, 2018
FLUG_Bagni_header_1x
Flug Market ai Bagni Misteriosi
sabato 22 e domenica 23 dicembre 2018
Bagni Misteriosi – Via Carlo Botta, 18
dalle 10.30 alle 20.30

Il 22 ed il 23 dicembre ai Bagni Misteriosi c’è la 15^ edizione di Flug #unafestalungaungiorno. Saranno oltre 70 gli espositori e i creativi che animeranno tutti i meravigliosi spazi interni ed esterni dei Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti. Come in ogni edizione, Flug sarà il palcoscenico perfetto per spettacoli circensi e performance musicali appassionanti e di grande divertimento ispirate alla convivialità e allo stare insieme.

Grande protagonista sarà la pista di pattinaggio, accessibile a tutti (a pagamento) tramite il classico e consolidato regolamento dei Bagni Misteriosi.

Bagni Misteriosi avremo il piacere di ascoltare artisti di grande impatto e classe come la P-Funking band (già presente a Flug nell’edizione all’Ippodromo del Galoppo) sabato 22 e gli Ottavo Richter domenica 23.

Anche in occasione del Market ai Bagni Misteriosi, Flug conferma la sua vocazione inclusiva e familiare dedicando per entrambi i giorni un’intera area ai piccoli grandi talenti chiamati a partecipare a laboratori di creatività e manualità ed attività di gioco e psicomotricità dal mattino fino a sera con le animatrici di MAMAZZINO,Vango Anch’io e degli stessi Bagni Misteriosi.

Non mancheranno le bontà culinarie per la gola di tutticon ben 2 food truck selezionati situati a bordo piscina e pista di pattinaggio.

Tutto il programma lo puoi scoprire cliccando QUI.