Top
Image Alt
MARLENE KUNTZ – ESTATE CATARTICA
MARLENE KUNTZ – ESTATE CATARTICA

MARLENE KUNTZ – ESTATE CATARTICA

MARLENE KUNTZ – ESTATE CATARTICA
Martedì 02 luglio, h 21:00 – location da annunciare, Milano

BIGLIETTI

1994/2024 – continuano i festeggiamenti in musica per i 30 anni di Catartica, un album epocale, intriso di un rock energico, abrasivo e allo stesso tempo melodico che è stato in grado di segnare per sempre un’epoca e che è destinato a restare indelebilmente nella testa e nel cuore di chi lo ha ascoltato e di chi lo ascolterà.

“Catartica nel 2024 compie 30 anni. Si potrebbe dire ‘sembra ieri’, ma in realtà sembra quel che è: ovvero che sono passati 30 anni, e noi Marlene siamo consapevoli di quante cose sono state fatte in questo lasso di tempo durato quel che è durato, e che fa sì che i tempi di Catartica ci appaiano lontani, ma ci siano in realtà altrettanto vicini.”, commenta Cristiano Godano. “In apertura di Festa Mesta scrissi ‘Complimenti per la festa, una festa del cazzo’. Non è davvero arduo traslare spazialmente e temporalmente ai giorni nostri quella rabbia figlia delle paturnie esistenziali di un giovane di provincia, piegando il significato delle parole a qualcosa che ben può descrivere la pessima situazione del nostro mondo contemporaneo.”

Cristiano Godano, Luca Lagash, Riccardo Tesio, Davide Arneodo e Sergio Carnevale ci faranno rivivere “in volo libero sugli anni andati ormai” tutta la potenza di quel periodo che ha fatto la loro storia e quella del rock italiano.

“dolenti, tremanti, ardenti” per “la lunga attesa” del 02 luglio 2024!

BIGLIETTI

#iDistratti

Data

02 Lug 2024

Ora

21:00
I Distratti