Top
Image Alt
La Crus live | Santeria Toscana
La Crus live | Santeria Toscana

La Crus live | Santeria Toscana

venerdì 10 maggio, h 21:30

Biglietti

La lunga e splendida carriera dei La Crus parte da Milano nel 1995; Mauro Ermanno Giovanardi, Cesare Malfatti e Alex Cremonesi mettono a disposizione del pubblico la loro arte innovativa, che lascerà un segno indelebile in quella stagione musicale irripetibile degli anni ’90 con album e singoli che entreranno nella memoria storica del pubblico e della discografia italiana.

Le loro opere hanno ricevuto il Premio Ciampi, la Targa Tenco (per ben due volte), il Premio della Critica di Max Generation e PIM (ideato da Musica! Di Repubblica e da Radio DeeJay), solo per citarne alcuni.

Hanno partecipato ai Festival più prestigiosi, da Villa Arconati, a Recanati al Concertone del 1° Maggio, attraverso lunghissime tournèe toccando i Teatri più
prestigiosi d’Italia e collaborando con nomi eccezionali tra i quali, Giorgio Armani, Gino Paoli, Alan Sorrenti, Manuel Agnelli, Cristina Donà, Samuele Bersani, Patty Pravo, Nada, Riccardo Tesi, Davide Rossi e molti altri.

A marzo uscirà il nuovo album, ma il 2024 è iniziato già con la ripubblicazione di “Come ogni volta”, forse il brano più rappresentativo della band che rinasce come la fenice e risplende di nuova luce, anche grazie alla straordinaria partecipazione di Colapesce e Dimartino.

Sul palco:
Joe / Mauro Ermanno Giovanardi (voce e armonica)
Cesare Malfatti (chitarre e campioni)
Chiara Castello (tastiere e cori)
Marco Carusino (basso e chitarre)
Leziero Rescigno (batterie)

Una formazione del tutto inedita per un live coinvolgente ed affascinante, dal sound potente e ricercato.

Biglietti

Data

10 Mag 2024

Ora

21:30
I Distratti