Top
Image Alt
DRAMA PRIDE
DRAMA PRIDE

DRAMA PRIDE

i Distratti & MILANO È VIVA – ESTATE AL CASTELLO
incontrano
DRAMA MILANO – IL CABARET QUEER PIÙ GRANDE E FOLLE D’ITALIA

domenica 30 giugno, h 21:00
Castello Sforzesco di Milano

biglietti

una celebrazione della storia della città attraverso gli occhi della comunità LGBTQIA+ che da sempre la abita e la colora!

con la conduzione di BIGMAMA – DIEGO PASSONI – ENORMA JEAN

DRAMA Milano annuncia il suo show più grande e prestigioso di sempre: l’appuntamento è per domenica 30 giugno a partire dalle h 21:00 con DRAMA PRIDE nella splendida cornice del Cortile delle Armi del Castello Sforzesco. Il queer cabaret più assurdo e grande d’Italia nato nel 2018 nello scantinato di un bar milanese e cresciuto sino a registrare i sold out al Cinema-Teatro Maffei di Torino, al Teatro Principe di Milano, all’Eremo Club di Molfetta e al festival culturale La Bâtie-Festival di Ginevra, si prepara a celebrare il Pride Month e la città di Milano attraverso gli occhi della comunità LGBTQIA+ che da sempre la abita e colora, un racconto che ne ripercorrerà alcune tappe fondamentali tra storia e leggenda attraverso il linguaggio di arti performative tra le più disparate: drag queen, drag king, burlesque, musica dal vivo, comicità – c’è davvero di tutto!

La conduzione è affidata a tre grandi amic* di DRAMA: BigMama, che si è esibita a Milano per la prima volta proprio sul palco di DRAMA, Diego Passoni ed Enorma Jean.

Data

30 Giu 2024
Expired!

Ora

21:00
I Distratti